Le nostre piscine

Accessori

Illuminazione

illuminazioneLa luce è uno strumento davvero prezioso che, se ben utilizzato, riesce a mutare la percezione delle forme e le atmosfere dei luoghi, permettendo di viverli in modo allegro, sicuro e magico anche durante le ore notturne. STYLE’POOL utilizza una gamma completa di strumenti innovativi per la piscina,come la nuova tecnologia LED che ti permette di ridurre i costi energetici con una maggiore resa.

Docce da giardino

Rain Shower

doccia-con-acqua RAIN SHOWER rivoluziona il concetto di doccia, il getto d’acqua parte dal piatto doccia dirigendosi verso l’alto creando un arco di pioggia unico nel suo genere. STYLE’POOL ha pensato per la tua piscina questa doccia elegante, invisibile a colpo d’occhio che non interferisce con l’ambiente circostante. Le sue dimensioni (lunghezza 700 mm e larghezza 550 mm) la rendono versatile a tutti gli spazi intorno alla piscina, anche a quelli più ridotti.

Docce da giardino

Light Shower

docia-led LIGHT SHOWER è una doccia da esterno dal design innovativo e sofisticato, la parte frontale ha due sezioni in vetro con LED incorporati. Bellissimi giochi di luce prenderanno forma nel tuo giardino durante le calde serate estive. Una scelta di stile garantita da STYLE’POOL!

Wellness Area

accessoriGli accessori pensati per il benessere sono sempre più richiesti e diffusi: le piscine private stanno diventando sempre più un luogo di relax e di pausa dallo stress quotidiano. STYLE’POOL è in grado di trasformare la piscina in un angolo di rigenerazione fisica e mentale, arricchendola con bocchette o lettini per l’idromassaggio, lame d’acqua, soffioni cervicali così il cliente potrà godere in pieno del refrigerio dell’acqua.

Riscaldamento

accessori

Le differenze tra pompa di calore e scambiatore di calore
La pompa di calore permette di riscaldare l’acqua sfruttando l’inversione del ciclo caldo/freddo, pompando calore da una sorgente a temperatura maggiore (l’aria) verso uno a temperatura minore (acqua di piscina). La pompa di calore è caratterizzata da rendimento elevato, anche a temperature molto basse, ed è rapida nel raggiungimento della temperatura desiderata così come per il mantenimento costante della stessa.

Lo scambiatore di calore serve a far scambiare energia termica tra due fluidi di temperature diverse. In questo modo l’acqua fredda viene scaldata aumentando l’utilizzo della piscina anche in bassa stagione.

Manutenzione

Wolly

 Il pulitore “intelligente”

accessoriPer mantenere pulita la propria piscina, vanno scelti i giusti accessori. La prima regola è quindi conoscerne le caratteristiche, così da preferire quelli più adeguati. I residui che tendono a galleggiare sulla superficie, ad esempio vanno eliminati con il classico retino, mentre quelli che si depositano sul fondo e sulle pareti devono essere rimossi con degli strumenti appositi, come il pulitore automatico.

 

Wolly è il pulitore automatico per piscina che tutti possono utilizzare grazie al suo peso ultra-leggero e al rapido rilascio dell’acqua.
Pulisce efficacemente il fondo, le pareti e la linea battente acqua con risultati eccellenti grazie al sistema di movimento Power-Stream multi direzionale tramite getti laterali.
Wolly è dotato di apertura dall’alto per facilitare l’accesso al filtro e semplificare la pulizia, è leggero e facile da trasportare grazie anche al rapido rilascio d’acqua senza detriti.
La filtrazione multi-livello facilità la cattura dello sporco fine e ultra-fine e l’azione spazzola attiva permette di rimuovere alghe e batteri.
L’affidabilità è garantita dalla Maytronics (leader nel settore dei robot piscina).